Seal – IV

Manuale di conversazione su Seal: “lui è inglese, si chiama Samuel Sealhenry, ma i suoi svengono dalla Nigeria e dal Brasile: per quello è nero” “ed è laureato in architettura” “la cicatrice in faccia gliel’ha lasciata il lupus, una malattia del sistema immunitario che ha avuto da piccolo” “il disco si chiama IV perché è il suo quarto disco” “ma va’?” “il primo disco era bello; anche il secondo, abbastanza; il terzo deboluccio” “il primo l’aveva prodotto Trevor Horn, quello dei Buggles; quello dei Frankie Goes to Hollywood” “il secondo ha venduto bene perché c’era una canzone nel seguito di Batman” “ci ha vinto un sacco di Grammys” “IV è un po’ uguale a tutte le cose di Seal: canzonette leggerine, ma carine. Bella voce” “e in radio andrà fortissimo”
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro