Howie Day – Stop all the world now

Se frugate bene nell’armadio, qualcosa potreste ancora trovare. Ma a scanso del ridicolo, meglio se andate in uno di quei negozi casual-giovanili (senza esagerare: non uno da skateboarders) e vi comprate un maglione colorato un po’ oversize, o dei calzoni larghi con le tasche. Delle Nike, anche. Insomma qualcosa che senza farvi ridere dietro vi faccia sentire come quando eravate giovani e le giornate di primavera si potevano buttare via stando in giro tutto il giorno, e ascoltando gli U2 nell’autoradio, o nel walkman. Ora gli U2 si sono fatti vecchiotti, ma Howie Day – 23 anni, del Massachussets, il posto dove i gay possono sposarsi – riesce a somigliargli e a sembrare nuovo assieme. Mi raccomando gli occhiali da sole.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro