Mad world

I dati in mio possesso sono questi: dopo alcuni rinvii, il disco della reunion dei Tears for fears era stato annunciato per aprile. Erano uscite le recensioni in tutto il mondo, discretamente favorevoli, senza esagerare. In rete si trovavano le canzoni, carine, solito genere. Le radio avevano ricevuto l’advance del singolo “The closest thing to heaven”.

Solo che il cd non è uscito. L’avete visto voi?

Ho raccolto voci di “questioni legali”, misteriosi affari concernenti Craig David, la recente condanna di un vecchio agente della band per truffa, e vaghissimi annunci online che segnalano il rinvio dell’uscita a data non precisata. Sono sparite dalla rete moltissime recensioni ufficiali e le anticipazioni per l’ascolto dei pezzi, nonché le date di uscita e le copertine dai siti di e-commerce.

Va a finire che le copie stampa diventeranno roba da collezionisti

Curtsmithzerodisc, BBC, Ananova, Jam, Dispenser, Una stagione di fede assoluta

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Prima vedere cammello