Di palo in frasca

Visto che siamo in argomento Eggers, vi giro questo articolo che mi ha segnalato Fabrizio e vi metto a parte – se siete fans – dei sei schizzi dei Peanuts pubblicati sull’ultimo McSweeney’s, quello sui fumetti. Un numero ricco e bello da vedere, in cui però risaltano su tutte le cose nuove i tre scarabocchi di Schultz, ospitati al museo dei Peanuts di Santa Rosa, in California. Che è dove Schultz viveva e – oplà – dove ho visto il film di Michael Moore (eravamo in sette, se volete saperlo, e una era con me)

The Line

(p.s. in America è da poco cominciata la ripubblicazione integrale di tutte le strisce dei Peanuts in due volumi all’anno, per dodici anni e mezzo: il primo è
questo , e il secondo sta per uscire)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Per me, la corazzata Potemkin…
Joanna Newsom changed my life