La politica pirla ai giovani

Lo so che avevo dichiarato ogni commento superfluo, ma intanto voglio essere sicuro che a nessun elettore del centrosinistra sfugga, e che poi nel segreto della gabina elettorale non finga di non averlo saputo, e poi volevo cogliere l’occasione per rallegrarmi del fatto che Di Pietro, bontà sua, abbia deciso di non candidarsi a Milano col centrosinistra (magari adesso lo propongono a Cossiga). Ma insomma, visto anche che sta agitando diversi sonni, rinnovo a chiare lettere la notizia che alla-festa-della-Margherita-hanno-invitato-Flavia-Vento-a-parlare-sul-tema-”Come-la-politica-parla-ai-giovani” (pare che siano in corso colloqui con Roberto Da Crema per dargli un sottosegretariato, se mai vincessero)

MargheritaOnLine, Macchianera

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Heil, Shearer!
L’Italia dei valori