Se ogni tanto penserai, che io solo resto qui

Rendendosi conto di averlo spiegato male, Simona Ventura venerdì ha annunciato che l’avrebbe spiegato di nuovo. E l’ha spiegato malissimo, quindi l’ha rispiegato subito un’altra volta. Lo stesso, alcuni milioni di spettatori dell’Isola dei famosi non hanno ancora capito come cavolo funzioni l’ultima spiaggia cosiddetta. Io comincio a sospettare che se uno ci finisce poi non torna mai più con gli altri se non all’ultima puntata, dovesse andargli bene (ah, ah). Ma mi sono lambiccato abbastanza: adesso devo cercare di capire cosa diavolo voglia dire quella frase a zero effetto (gelo in sala, pubblico stranito) che la Ventura sfodera quest’anno: chi si ferma è tranquillo, chi è tranquillo è perduto, quella roba lì. Probabilmente c’era un autore che lo sapeva, ma ormai lo avranno fucilato

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Why we must not re-elect president Bush
Un italiano di serie B