“L’illogica allegria”

Per Gaber senza Gaber
Serata di beneficenza a favore dei detenuti del carcere Don Bosco di Pisa

Pisa, Teatro Verdi, Lunedì 28 Febbraio 2005 ore 20 e 30

All’interno dell’iniziativa del Comune di Pisa “Io che ero Gaber”, viaggio nell’opera di Sandro Luporini, durante lo svolgimento della sua mostra “Metafisica del quotidiano”, per ricordare la figura di Giorgio Gaber a due anni dalla scomparsa, un gruppo di amici artisti darà vita a una serata di beneficenza il cui incasso sarà devoluto interamente al fondo per i detenuti del carcere Don Bosco di Pisa. Una celebrazione indirizzata verso uno scopo sociale e concreto, nello spirito dell’opera e della vita di Giorgio Gaber.

Con:
Bandabardò

Alessandro Benvenuti

Daria Bignardi

Calabrese e Scuda

Giulio D’Agnello

Ginevra Di Marco

Claudio Fava

Dario Fo

Paolo Hendel

Sandro Luporini

Mauro Pagani

Franca Rame

David Riondino

Bobo Rondelli

Paolo Rossi

Mario Spallino

Sergio Staino

Paola Turci

Dario Vergassola

I biglietti sono in vendita da martedì 8 febbraio presso il Botteghino del Teatro Verdi tutti i giorni feriali ore 16-19, il mercoledì e venerdì anche ore 11-13, prevendita telefonica con carte di credito dal lunedì al venerdì ore 11-13 tel 050 941188 – 941189; biglietteria telefonica per carte di credito Box Office tel 055 212216. Anche presso tutti i punti vendita toscani e nazionali del Circuito Box Office, on line sul sito attraverso il link Teatro Verdi Pisa.
L’incasso sarà interamente devoluto al fondo per i detenuti del carcere Don Bosco di Pisa.

Prezzi dei biglietti: 100 euro platea primo settore; 50 euro platea secondo settore; 40 euro posto palco centrale di I e II ordine; 20 euro posto palco laterale di I e II ordine, posto palco centrale di III ordine; 10 euro posto palco laterale di III ordine, posto Prima Galleria; 7 euro seconda galleria.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Quello che non va