Is your Rove strong enough

Diciamocelo, non è per via della nomina di Roberts alla Corte Suprema che gli avrebbe rubato la scena se il caso Rove-Plame-Miller annaspa: è perché il caso si è sgonfiato (questo non significa che si sia chiuso, figuriamoci). Resta che la Casa Bianca abbia fatto casino sull’Iraq e sulla stessa gestione della questione Wilson, ma a questo punto lo svelamento dell’identità della Plame è diventato una questione poco eccitante, salvo nuovi casini nel giustificarla. In questi giorni sono circolati ulteriori microsviluppi, ma Wittgenstein tornerà a occuparsene solo se ci fosse ciccia (se invece volete sapere anche degli spiccioli, Paferrobyday è più costante di me)

Washington Post, Paferrobyday

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Gli inglesi nel delirio