Il diavolo e l’acquasanta

Cari affezionati lettori di Wittgenstein, noterete qui a destra un esperimento di inserzione pubblicitaria sul presente blog. Non vi scandalizzate: si tratta solo di un test in attesa di vendere l’anima anche più cospicuamente e con l’intenzione di raccogliere qualche dato. Per ora l’esperimento si fa con Amazon, perché è facile, perché ha una qualità di servizio indiscutibile, perché è un business che Wittgenstein apprezza da sempre, perché è meno brutto e più controllabile dei Google Ads e per vedere come va. Se voi ci cliccate sopra e poi comprate qualcosa su Amazon, al titolare qui ne vengono quattro spiccioli con cui poi compra delle cose su Amazon di cui poi scrive su Wittgenstein o trasmette su radio Wittgenstein, quindi il vostro è anche un investimento, se ve la bevete. Inutile dire che tutte le volte che vorreste comprare qualcosa su Amazon, che vi accediate da qui sarà ritenuto un segno di benevolenza. Insomma, ve la posso mettere in un sacco di modi, e come potete immaginare non è di sicuro un modo per fare i soldi con il blog: è solo un altro modo di vedere se funziona una cosa (anche De Benedetti poteva vendersela così, in fondo). Grazie a chi partecipa, come al solito

(per ragioni di correttezza verso l’ospite, tutto questo non compare naturalmente sul sito del Foglio)

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