Primarie private

Dal blog di Ivan Scalfarotto: “i DS hanno deciso di non consentire ai volontari che stanno raccogliendo le firme, di organizzare tavoli di raccolta dentro le Feste de L’Unità. Penso che ostacolare la raccolta delle firme non sia un atteggiamento condivisibile. Se la mia candidatura non dovesse essere perfezionata solo per motivi tecnici, perché i partiti del centrosinistra da un lato organizzano la consultazione ma poi non offrono spazi nei quali poter firmare per qualsiasi candidato (fatta salva – chiaramente – la scelta poi di sostenere e votare durante la campagna vera e propria il candidato che più li aggrada), sarebbe una sconfitta per tutti e un segnale di chiusura drammatico. Non del tutto sorprendente magari, ma drammatico”

Ivan Scalfarotto

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
OKKERVIL RIVER
Disgrazie