Altra sede

Per un programma tv che manda in onda Kate Moss che si fa, un blog con un raro senso della misura:

“Quando un bel gioco travalica le intenzioni, forse è più prudente tornare sui propri passi. So di deludere una buona fetta di voi, ma io sinceramente sono più garantista che colpevolista, per formazione, e trovo ingiusto che un’associazione di colpevolezza così stringente riceva credito e ospitalità in queste pagine così poco autorevoli. Il tono della discussione aveva perso ormai i suoi connotati di spy-story e stava diventando un processo all’uomo, di quelli che meriterebbero ben altra sede. Tanto più che non mi risulta che sia stata ancora risolta l’annosa questione: “il proprietario di un blog è responsabile dei commenti che vengono lasciati in calce ai post?”. Nel dubbio, considero chiuso l’argomento. Risponderò a chiunque desiderasse continuare questa discussione in privato; l’indirizzo e-mail lo conoscete”

Daveblog

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro