Palindissesto

I risultati del referandom su Radio Wittgenstein sono stati piuttosto tedeschi: una sostanziale parità tra sostenitori della playlist e fans dell’imprevisto, con una saggia posizione di unità nazionale sostenuta da chi propone una fascia oraria playlist all’interno di un palinsesto random. Purtroppo non sono ancora in grado di affrontare una gestione temporizzata della programmazione (ci saranno senz’altro software che la facilitano). Quindi si proseguirà come mi gira quando mi sveglio: domattina prevedo di svegliarmi con la voglia della playlist per due o tre ore, e poi via con le meraviglie a caso; e alle 11 ci facciamo stare anche il disco dei Baustelle di cui tutti parlano (la notte, il solito notturno soporifero finché ci sono almeno due ascoltatori)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Le news a quadratini