Il 24 luglio è il compleanno di Carlo Panella. Lo leggo sul suo nuovo blog. Carlo Panella, all’ultimo Otto e mezzo a cui ho partecipato, due giorni prima delle elezioni, richiesto ogni ospite di dire una cosa positiva della compagine avversaria (e io cosa dissi? boh), spiegò con encomiabile candore: “beh, se vincesse il centrosinistra farebbe un governo migliore di quello del centrodestra”
Carlo Panella
Diari di adolescenti
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.