Drammi umani

“Lipsia, dal nostro inviato – Oggi mi sento un po’ giù, perché ho chiesto a Lippi di telefonarmi per vederci, ieri sera, e lui non mi ha richiamato. Non che volessi sapere chissà che, o avere la formazione: liberissimo di non darmela (però neanche agli altri, allora). Ma la nazionale ha bisogno di maggior serenità, soprattutto nel rapporto con la stampa. Questo atteggiamento è molto scorretto e mina la libertà di informazione, oltre che offendere i lettori e i tifosi italiani. Non me ne voglia, se glielo dico, ma se gli pare di avere di che essere soddisfatto, vuol dire che si è bevuto il cervello. E continuare con questo atteggiamento complicherebbe molto le cose. E poi, io, che ho fatto di male?”. Eccetera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Sei come un jukebox
Counting out time