Music was my first love

È che uno dove lo trova il tempo per guardare anche i DVD musicali? Due settimane fa avevo scritto di quel bel film sul soul che si chiama “Only the strong survive”, suggerendone l’acquisto su internet. Era anche andato in onda su RaiTre, mi ha scritto qualcuno, mentre un altro mi ha suggerito di comprarlo su Amazon Germania, dove il formato del DVD è uguale al nostro. Nel frattempo, ho rivisto su YouTube il pezzetto del 1967 quando i Who misero a ferro e fuoco uno show televisivo americano dopo aver tirato scemo il conduttore sovvertendo il copione. Keith Moon fece esplodere la batteria e Pete Townshend rimase temporaneamente sordo. Mi ha fatto venire voglia di guardare tutto il film sulla band, quello che si chiama “The kids are alright”. Ma mi piacerebbe anche vedere il famoso concerto degli U2 a Red Rocks, che non ho mai visto per intero. Poi ho visto che sta uscendo “Live in Brooklyn” sull’ultimo concerto dei Phish, una band spettacolosa dal vivo. E ho comprato la scorsa primavera il DVD del concerto di Morrissey a Manchester, e quello di Ben Folds a Perth: ancora devo toglierli dalla plastica. Adesso mi hanno regalato le quattro ore del concerto di Woodstock, che non rivedo da quando ero ragazzo. Devono essere tutti bellissimi.

È che uno dove lo trova il tempo per guardare anche i DVD musicali?

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro