Good and evil

Robbie Williams ha fatto questo disco nuovo di divertissements dance. Che l’uomo sia spiritoso si sapeva. La dimostrazione migliore è la sua versione live di “Back for good”, che all’origine era una grandiosa melassata dei tempi dei Take That. La riprese nei suoi primi concerti da solo, trascinando il pubblico di ragazzine appassionate a fare il coro sulla strofa, e poi trasformando il ritornello in un pezzo punk durissimo e spietato, tutto chitarra e batteria e lui che urla neanche fosse Syd Vicious: cattiveria pura. Circola su internet, ma una versione assieme al suo ex socio Mark Owen sta sul DVD What we did last summer

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Per palati forti
Holga