“It’s only for Macintosh?”

Giunto a questo punto della lettura, la cosa migliore del racconto-bignami sull’iPod scritto da Steven Levy (uno che scriveva di Apple quando io ancora non avevo neanche un Classic), è il momento in cui lui, all’indomani della consegna del suo primo iPod da parte di Apple (23 ottobre 2001, cinque anni fa) si trova a cena con Bill Gates e glielo appoggia davanti sul tavolo.

“A quel punto, entrammo in uno di quei film di fantascienza in cui un alieno spaziale si trova di fronte a un oggetto sconosciuto e crea qualche tipo di flusso di energia tra sé e l’oggetto, per assorbirne ogni possibile informazione e introdurla nel suo cervello. Potevo quasi sentirne il rumore”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
I-Pol