Impegno civile

Sapete quanto sia raro che questo blog vi chieda qualcosa, ma adesso è venuto il momento di lanciare assieme una grande battaglia di impegno civile. Di solito le perdiamo, certo: ma non è la certezza della vittoria a rendere le battaglie degne di essere combattute (cribbio, dovrei fare il ghost-writer). Insomma, corre voce che la prestigiosa onorificenza del Telegatto corra seri rischi di essere consegnata a un programma tra questi due: Lucignolo e Le invasioni barbariche. Ora, benché la conduttrice del secondo già ne abbia uno per casa, di Telegatto, e sta sempre tra i piedi e non si sa mai dove metterlo, ci sono ragioni politiche e private che suggeriscono che l’ottenerne un altro possa essere il male minore. Questo è il mio parere, ma non vorrei forzare le vostre preferenze. Comunque, l’idea è che si mandi un SMS al 48460 con questo testo: “VOTO TI1” (si può una volta sola, a meno che non siate hackers, ma non lo voglio sapere). Se non vi convince l’imperativo morale, prendetelo come una occasionale quota di abbonamento al presente blog. Io Prodi l’ho votato, quando me l’avete chiesto (esempio sbagliato, dite?)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Che due palle