Incoraggiare, incoraggiare

In questi giorni è nato un microdibattito intorno all’avveduta idea di una casa discografica di contattare alcuni blog italiani che si occupano di musica per anticipare loro gli stream di una nuova e vivace band britannica e chiederne l’eventuale promozione: quello che si fa con i giornali, le radio e le tv. Benché tardiva, la proposta è apprezzabilissima: è la prima volta che qualcuno ci pensa. Poi la confezione della proposta è stata un po’ precipitosa e inesperta, e ha ricevuto severe o cordiali critiche. Ma un solco è tracciato, e la prossima volta andrà meglio

Inkiostro, Freddy Nietzsche, Non è niente, Desperate Youth

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Consumati