Uno non è che può decidere che la sua missione sia svuotare col secchiello il mare delle superficialità giornalistiche su internet. Se non altro perché ci sono cose più belle da fare. Quindi mi sembra un buon compromesso questo per cui ci si dà il cambio. Ieri a Condor con Marco Ardemagni abbiamo spiegato di quanto siano sciocche e pigre le comunicazioni a mezzo stampa che riguardano Second Life (quello di cui parlava Suzukimaruti); oggi Claudio, webmaster del sito di Selvaggia, mostra con un esempio la ridicola e sconclusionata enfasi con cui viene trattato tutto quello che riguarda un fenomeno di fatto primitivo come MySpace
Pensatoio, Suzukimaruti
Un milione di posti di lavoro
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.