L’era dell’ottimismo

Se non organizziamo una rimpatriata tra bloggers, un drink, una festicciola, Squonk s’ammazza:

“Alla fine, faranno il Partito Democratico. E dall’altra parte faranno il Partito delle Libertà o come diavolo lo chiameranno. Scorporeranno i riottosi per averci a che fare non come minoranze interne ma come partner di coalizione. Il testimone passerà da Romano Prodi a Walter “Roxanne” Veltroni e da Silvio Berlusconi a Letizia “Messimpiega” Moratti. Gli elettori andranno a votare con lo stesso entusiasmo con cui si sarebbero approssimati ad un concessionario per vedere il restyling di un’utilitaria uscita quindici anni prima. La Juventus vincerà lo scudetto. Alessia Marcuzzi continuerà a soffrire di stitichezza. Tutti moriremo a stento”

Squonk

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro