Le cose, cambiano?

Oggi nel primo pomeriggio Ivan Scalfarotto parla al congresso dei DS, per la prima volta e da iscritto. Non ho commentato qui la sua recente scelta di iscriversi e percorrere una strategia politica che nulla cambia rispetto ai suoi intenti e auspici, perché mi fido di lui e penso ne conosca bene sia i rischi sia le opportunità. Mi auguro che lui e gli altri a cui più corrisponde l’idea del mondo che hanno questo blog, i suoi lettori, e molti blog amici, abbiano la forza di farsi spazio nel nuovo PD e che quelli che conoscevano bene il mondo di prima li aiutino e cedano il passo. Intanto, l’intervento di Ivan è già sul suo blog (a questo punto, per darci delle sorprese, sarà però obbligato a concludere scivolando giù dal toboga davanti al palco)

Ivan Scalfarotto

p.s. l’intervento di Ivan slitta a dopo Prodi e D’Alema

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro