Colazione al Tiffany

Come dice una mia amica di lì, “non lo so perché”, ma a forza di andare a Riva del Garda ogni anno per i Radioincontri mi sono affezionato molto a un posto sulla riva del lago che si chiama Tiffany. Una volta era una discoteca, ma non so neanche molto della sua storia: so che il prato affacciato sul lago è uno dei posti più beati e piacevoli dove mi capiti di passare delle ore dell’anno, circondato da un’architettura razionalista-lacustre che mi piace molto, e con il porticciolo e le barche davanti, e le oche.

Adesso, su quell’angoletto di paese, pare si stiano scatenando progetti non limpidissimi e di cui non si capiscono le ragioni effettive. Gianluca Neri ha radunato un po’ di links. Se mi rovinano il Tiffany, io che pure ci sto due giorni l’anno, ci resto male

Comune di Riva del Garda

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro