Prince of the moment

C’è un giro di nuovi dischi interessanti, che avrebbero bisogno di qualche introduzione. Forse non è il caso dei familiari Ben Harper, Bruce Springsteen, Annie Lennox. Ma provate a sentire anche Richard Hawle e Josh Rouse. Oppure, se avete poco tempo e pochi soldi, e volte un consiglio su un solo ottimo disco, sapete che c’è? Prince.

Prince ha fatto uscire un disco un mese fa, agitando i discografici con la trovata di darlo dapprima gratis assieme a un tabloid inglese. Ma a parte queste vicende assai raccontate nelle scorse settimane, il disco è un gran disco di Prince: si chiama “Planet earth” e fa venire voglia di essere ancora ragazzi, quando si ascoltava Prince.

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Andrew Sullivan si è sposato