Per quanto voi vi sentiate assolti

Non avrei usato, per ragioni estetiche e di buone maniere nei confronti delle brave persone che ci lavorano, le espressioni che ha usato Filippo Facci a proposito della Rai: ma detto questo, dalle sue drastiche valutazioni sull’azienda è quasi impossibile dissociarsi, e l’impressione è che i tromboni che gli danno contro si attacchino felici proprio a quelle paroline che danno loro la chance di fare gli indignati.

Se hanno tanto caro il buon nome della Rai – come ce l’abbiamo più sinceramente in molti – facciano qualcosa per la sua efficienza e per la sua qualità – come facciamo sinceramente e frustrantemente in molti: fino ad allora, chi ha responsabilità politiche e aziendali sulla Rai non abbia il fegato di dirsi offeso neanche dalle più maleducate delle critiche

Il Giornale (via Macchianera)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
eBay