“Che si tratti di un suicidio?”

Oggi Repubblica titola, a pagina 40, “Overdose per il divo di Brokeback Mountain”. Ardito titolo, ho pensato: stamattina di nuovo circolano voci su questa possibilità rispetto alla morte di Heath Ledger, ma sono solo voci incerte, e ieri invece la droga era stata esclusa. Nel testo dell’articolo, si parla in effetti di una “possibile overdose”, e quindi rubrico la cosa nella categoria “sedate-il-titolista”. Purtroppo sulla versione online del giornale, a pagina 40, manca del tutto quell’articolo e al suo posto ce n’è uno su uno spettacolo teatrale dedicato alla “monnezza”. Probabilmente hanno “ribattuto” la notizia – arrivata ieri sera, anche se ben prima della mezzanotte – dopo aver messo online questa versione.

Adesso, comunque, sul sito c’è un pezzo intitolato “Forse Ledger si è suicidato”

Repubblica.it

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro