Qualcuno diffida dell’eventuale investimento di Veltroni su Obama. Io non credo che questo investimento crescerà molto: Veltroni non può rischiare di trovarsi di fronte una presidentessa degli Stati Uniti di cui aveva sostenuto il rivale. Ma a parte questo, le diffidenze riguardano l’eventualità che Obama perda e che Veltroni si trovi in campagna elettorale avendo sostenuto il cavallo perdente, che non farebbe un bell’effetto. Ma il rischio direi non ci sia: per quando voteremo noi, i giochi non dovrebbero essere ancora fatti, per la canidatura dei Democratici americani. Le ultime primarie sono addirittura a giugno: le ultime importanti tra la fine di aprile e l’inizio di maggio
Vai avanti tu
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.