Caro Walter Veltroni,

siamo elettori del Partito Democratico o persone attente alla sua evoluzione che hanno molto apprezzato l’accelerazione verso il cambiamento che le recenti scelte di questo partito hanno imposto alla politica italiana. Pensiamo sia giusto che il Partito Democratico si presenti alle elezioni da solo e senza compromessi con questa mediocre legge elettorale che sottrae agli elettori parte della possibilità di scelta. Condividiamo lo “choc di innovazione” di cui hai parlato a proposito della campagna elettorale di cui si stanno già apprezzando i frutti, in termini di rinnovate speranze tra gli elettori del centrosinistra e di scossa alla paludosa politica italiana recente.

Vogliamo quindi affermare il nostro appoggio a questo processo creativo, e garantire a te e al gruppo dirigente del Partito Democratico il nostro sostegno al suo proseguimento. Per il quale è necessaria e coerente una scelta di candidati

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
I bostoniani