Backstage

A freddo, pur restando convinto del risultato estetico del ridisegno estivo di Wittgenstein, mi viene ogni tanto l’impressione che quello che doveva essere sobrio ordine possa sconfinare nella noiosa ripetitività. Tipo che potrei pensare a una via di mezzo tra ora e prima così (non guardate quel che le colonne ospitano, ho fatto un collage volante con quel che avevo). Magari domani mi passa, ma che dite?

update: è già arrivata una enorme quantità di pareri, in gran maggioranza favorevoli alla nuova soluzione “più tradizionale ma più funzionale”. Ringrazio tutti: se non dovessi cambiare, non prendetela come una cosa personale, c’è di mezzo anche la necessità di ricostruire il template.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro