“Avvertono la necessità di ricalibrare la posizione politica del partito”

Non so se al Foglio abbiano deciso di sostenere la restaurazione al PD di Massimo D’Alema, come suggeriscono due articoli consecutivi affidati a Claudio Cerasa (di nuovo, oggi, e c’era già stato venerdì) che si danno molto da fare per disegnare un partito che vivrebbe in questo auspicio. Più probabilmente al Foglio hanno voglia di buttare un sasso dentro il momento stagnante del PD, e l’unico sasso sulla riva era questo. Ma mi viene anche il sospetto che i linguaggi politichesi e le motivazioni politicanti esposte nell’articolo servano invece esattamente allo scopo opposto: terrorizzare l’elettore di sinistra su questa strategia

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su ““Avvertono la necessità di ricalibrare la posizione politica del partito”

  1. Pingback: Fontan Blog » “Avvertono la necessità di ricalibrare la posizione politica del … - Il blog degli studenti.

  2. Pingback: Terrorismo nello stagno | Blogliedrico

Commenti chiusi