Gabriel Kahane

Nessuna corrispondenza nei titoli delle pagine.
La pagina “Gabriel Kahane” non esiste. È possibile crearla ora.
Attenzione! L’indice del database viene aggiornato ogni 40 ore circa: le pagine scritte recentemente potrebbero non comparire ancora tra i risultati della ricerca.

Niente: la pagina su Gabriel Kahane non c’è. Eppure a me il suo sembra il più bel disco di questa stagione. Ho dovuto fare senza Wikipedia: esperienza straniante. Ho scoperto che vive a Brooklyn, fa anche l’attore e l’autore teatrale, si attacca a ricche e colte citazioni letterarie, ma prima aveva anche messo in musica degli annunci trovati sul sito web Craigslist. Aveva suonato il piano e cantato con Sufjan Stevens, genio creativo musicale di gran culto in questi anni, e un po’ si sente. Il Wall Street Journal gli ha fatto un sacco di complimenti, due settimane fa, ricordando che è figlio di un grande pianista classico e direttore dell’Orchestra Sinfonica del Colorado. Io intanto sono diventato suo fan su Facebook: siamo ottantadue.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro