Aaaargh!

Mi scuso se sono costretto a usare questo spazio per tutelare la mia onorabilità, costruita in anni di lavoro sobrio e coscienzioso. Devo precisare che ieri in una garbata conversazione con una giornalista del Corriere a proposito del nuovo servizio Google Latitude, nella quale la suddetta giornalista si era mostrata molto attenta e rispettosa del mio pensiero (riportato correttamente ed efficacemente sul Corriere di questa mattina), io non ho mai – e dico “mai” – usato l’espressione “mi intriga”. Tale formulazione che non mi è propria, associata al mio nome financo nel titolo dell’articolo, è gravemente lesiva della mia credibilità e mi espone indebitamente al pubblico ludibrio.
Ho dato mandato ai mie legali di agire nelle sedi competenti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro