Tic tac

Gianluca Neri mi ha segnalato Woopra, un servizio di statistiche sulle visite online da impallinati dei numeri. La cosa più notevole – avrà i suoi difetti, poi – è che i dati sono visibili in tempo reale: numeri, referreres, ricerche, pagine visitate, cambiano sotto i vostri occhi. È una cosa da fulminati, lo so. Ma è molto divertente.
p.s. Woopra è gratis, esiste un plugin per WordPress o un’applicazione. Solo, sono un po’ lenti: voi vi registrate e loro ci mettono una settimana ad approvare il vostro sito. 

woopra

update: “During the beta period Woopra will track a maximum of 10,000 daily page views. If your site exceeds that number, excess page views will not be tracked. This allows us to maximize the number of beta test sites on the servers and gives users a taste of how Woopra works, while keeping server overhead costs low during development”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro