Leggeri con le leggere

Forse ricorderete l’affascinante storia sull’economia della marijuana a scopo medico in California, pubblicata l’estate scorsa dal New Yorker. Adesso pare che Obama e il suo ministro della giustizia abbiano buone intenzioni sulla questione.

U.S. Attorney General Eric Holder is sending strong signals that President Obama – who as a candidate said states should be allowed to make their own rules on medical marijuana – will end raids on pot dispensaries in California.

Obama is moving in a new direction, that it means what he said on the campaign trail that marijuana should be treated as a health issue rather than a criminal justice issue,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose: