La differenza tra 14 e 15

Ancora sul caso Mantini, Francesco Costa la spiega meglio:

Sicuramente voi non sapete chi è Pierluigi Mantini. Non ce n’è motivo. Non lo saprei neanche io, se non fosse che alle ultime politiche Mantini si trovasse candidato al numero 14 nella lista del Pd del collegio Lombardia1 per la Camera dei Deputati. Al numero 15 si trovava invece Ivan Scalfarotto, di cui avevo diretto la campagna elettorale. Abbiamo passato la notte delle elezioni a seguire i risultati, in bilico tra dentro e fuori. Alla fine siamo finiti fuori di un pelo, ché sapevamo Veltroni avrebbe optato per il seggio nel Lazio: Mantini ultimo degli eletti, Scalfarotto primo dei non eletti. Oggi Pierluigi Mantini ha annunciato il suo passaggio all’Udc. Forse quelle liste si potevano fare un po’ meglio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro