La sinistra che è uguale alla destra/2

C’è un casino intorno alla MSNBC, che qualche giorno fa ha trasmesso durante una discussione sulla riforma sanitaria le immagini minacciose dell’uomo armato che si aggirava a un comizio di Obama a Phoenix. La commentatrice ha parlato di “aspetti razzisti” nelle proteste contro Obama.
Il fatto è che l’uomo in questione era un nero, e il video della MSNBC a molti è sembrato montato e tagliato in modo da non mostrarlo. I blog di destra ci sono andati a nozze e stanno attaccando la rete – accusata da tempo di essere troppo liberal – da due giorni. La rete si è limitata a dire che le parole della giornalista non avevano a che fare specificamente con quelle immagini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro