Attenzionami questo

Tante ce ne sarebbero da dire sul pezzo del Giornale contro Dino Boffo, e tante se ne diranno. Due cose che mi paiono davvero raccapriccianti sono: che esista un ufficio (giudiziario? Carabinieri? Che è questa “informativa”?) che nel 2005 scrive “noto omosessuale già attenzionato”: meriterebbe un’indagine interna e teste che cadono, come si dice. L’altra cosa è che sia il Giornale sia Repubblica che ne parla usano l’aggettivo “sessuali” rispetto alle questioni citate. Non si capisce per quale ragione se non per un tic omofobo o per fare torbidamente scandalo.

update: nei giorni successivi a questo post l’informativa suddetta si è rivelata un falso: non si sa se rammaricarsene o rallegrarsene

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Attenzionami questo

  1. Pingback: La lezione del Giornale « Blog del circolo online del PD “Barack Obama”

  2. Pingback: Fare attenzione « Remo Bassetti

Commenti chiusi