Adesso lo dice

Dal blog di Pippo Civati:

Ok. Ci ha pensato a lungo. Ha deciso di lasciare il Pd. Ha scritto un libro. Dice che va con Casini e, magari, anche con Fini, se ci sta. Dice che prende il 14%, con la sola imposizione del messaggio di nuovo conio. E, allora, ho pensato: adesso lo dice. Perché Rutelli non è come Mantini, eletto nel Pd, nelle nostre liste bloccate, e passato poi all’Udc. Senza dire nulla. No, Rutelli ora dice che lascia libero il posto in Parlamento. Lui è un signore. E poi ha già il 14% da un’altra parte. Dai, adesso lo dice che non fa più il parlamentare del Pd. Anzi, che non fa proprio più il parlamentare. Ancora un momento e lo dice. Sicuro.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro