Complimenti, ottimo lavoro

Una tv locale ha comunicato a Piergianni Prosperini a casa sua che le agenzie annunciavano il suo avvenuto arresto. Solo dopo averlo comunicato alla stampa, gli inquirenti hanno arrestato Prosperini.

(grazie a Luca Cicca)

update: circolano voci che contraddicono la versione di Prosperini: lo stavano già arrestando mentre parlava al telefono. E quindi la sua credibilità generale non guadagna molto dalla buffonata in diretta. Lo stesso Gip peraltro suggerisce una tendenza di Prosperini a manipolare le tv locali. E però, anche se meno platealmente, continua a non essere una cosa normale che le agenzie sappiano e dicano che ti hanno arrestato prima che questo sia avvenuto. Non si capisce – salvo spiegazioni – perché i giornali debbano sapere che Prosperini è stato arrestato con tutta questa “tempestività”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Complimenti, ottimo lavoro

  1. Pingback: Chi di tv ferisce… « Blog del circolo online del PD “Barack Obama”

Commenti chiusi