E il mese prossimo prenota le vacanze a Bonaiuti

Io ho sempre dubitato del qualunquismo demagogico delle campagne sul fannullonismo privilegiato dei parlamentari europei. Ma ieri ho letto di cosa si sta occupando l’onorevole Mario Mauro (peraltro non con grande premura), deputato europeo appunto e addirittura candidato del PdL a divenirne presidente, e qualche dubbio sul fatto che stia dedicando poco tempo al suo incarico mi è venuto.

Non sembra particolarmente preoccupato dalla non ammissione della lista Per la Lombardia il capogruppo del Pdl al parlamento europeo e responsabile della campagna elettorale di Roberto Formigoni, l’onorevole Mario Mauro: «Nessun problema, le firme valide che abbiamo presentato sono più che sufficienti» ha detto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose: