E andare

Un consigliere comunale del PdL di Vigevano ha scritto su Twitter che Nichi Vendola “è viscido come la vaselina che usa”. Impressiona quanto sia cretino, prima ancora che omofobo: e pensare che uno cosi abbia degli amici, tipo. Il PdL lo faccia dimettere rapidamente e chiudiamola qui, con vergogna: uno molto cretino c’è sempre (“era uno scherzo“: appunto, per quello sei cretino), se resta un giorno in più allora diventano parecchi, e parecchie vergogne.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “E andare

  1. layos

    Notevole anche il successivo botta e risposta “sembri esperto di vaselina” “per fortuna no” che contiene una summa dell’idiozia funesta dell’estensore del tweet. In primis perchè fa sponda con l’insopportabile omofobia del primo messaggio (figurarsi se faccio quella robaccia da froci) e in secondo luogo perchè esclude che un lubrificante possa essere usato per attività sessuali da vero maschio virile con una (o più) donna. Salvo che consideri la sodomia, anche quella eterosessuale, sesso contro natura non procreativo e quindi cristianamente si astenga.

  2. Pingback: » A futura memoria La Voce del Procione

Commenti chiusi