Due pesi e due Millennium Falcon

Ho visto Star Wars, anche io.
Ora, capisco le ansie sugli spoiler per via delle quali evidentemente non mi avete avvertito: ma anche la vostra proiezione è iniziata 35 minuti dopo l’orario annunciato, per via di 35 minuti di pubblicità? Nel mio Ucicinema di Ferrara sì, e mentre la mia attenzione si perdeva – dopo il quattordicesimo spot con le spade laser, uno li segue un po’ più disattento – mi domandavo: ma quelli che si indignano – legittimamente, per carità, liberi tutti – della troppa pubblicità sul Post, che è gratis, e scrivono per protestare, quando pagano per vedere una cosa e quella arriva dopo mezz’ora ineludibile di pubblicità, cosa fanno, svellono le poltroncine?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

6 commenti su “Due pesi e due Millennium Falcon

  1. Steve Romano

    Io ho il Mac e le mie abilità col computer si esauriscono nel saperlo accendere e spegnere; forse per questo tutta questa tragedia di pubblicità sul Post, di cui parlano su Facebook, non l’ho proprio mai vista: nessun pop-up, nessun rimando a pagine strane, nessun filmato.

    ???

  2. layos

    Io entro al cinema 20 minuti dopo ed aggiro il problema. Per quanto riguarda il post basterebbe che i browsers consentissero la disattivazione del audio selettiva per tab. :-)

  3. saul

    Io durante la pubblicità al cinema chiacchero. A Trieste comunque non supera i 20′

  4. UnAlberto

    Mi piace tanto “Svellono”
    Poi se ci si lamenta della pubblicità in TV, ti abboni a Sky (o chi per esso), per il cinema a cosa mi abbono?
    Non c’è niente da fare la pubblicità paga

  5. micro_Firenze

    Al cinema paghi per vedere una pubblicità. Il che è decisamente fastidioso, concordo.
    Ma per favore, al Post, che non paghiamo, vanno bene tutte le pubblicità però non quelle che in cima si aprono con l’audio automatico. Sono un vero problema. Grosso. E oggi con un’aggravante, mancava anche il simbolino dell’altoparlante per zittirla appena partita. Ho dovuto rinunciare alla vostra lettura per tutta la giornata perchè non posso permettermi di essere al telefono o su skype e aggiornare la pagina con audio non controllabile. Peccato davvero.

Commenti chiusi