20, il numero della verità

Dopo giorni e giorni di prime pagine sui “vaccini killer”, la notizia che non erano killer finisce a pagina 20 della Stampa giovedì.
Dopo settimane di scoop e rivelazioni che indicano che Pantani è stato ucciso, le conclusioni della procura per cui Pantani non è stato ucciso finiscono a pagina 20 della Stampa venerdì.
Dopo due giorni di commenti e analisi – anche in prima pagina – sull’azienda lasciata in eredità ai dipendenti, la smentita della notizia finisce a pagina 20 della Stampa venerdì.

Istituire la pagina 20 ufficialmente come definizione – tipo la “terza pagina” – sarebbe già un progresso, per l’informazione italiana.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro