Polyphonic Spree – The beginning stages of

Con i tempi che corrono, 24 texani in tunica bianca potrebbero essere un incontro assai preoccupante per qualunque cittadino democratico, figuriamoci per quelli delle minoranze. Ma le reazioni sono state piuttosto sull’attonito, quando tutti e ventiquattro sono stati visti a passeggio per New York cantando tutti e ventiquattro assieme e muovendosi come una via di mezzo tra uno stormo di storni sui cieli di Roma e una corale gospel di Memphis. Una corale, lo sono in effetti, “una corale sinfonica pop”, che si è fatta notare dai giornali musicali dopo aver ipnotizzato il pubblico dei loro concerti, che pare siano difficilmente descrivibili (una volta hanno portato sul palco un pinguino, una zebra e un coccodrillo, un’altra volta hanno celebrato un matrimonio) ma piuttosto coinvolgenti. Una specie di Beach Boys con le famiglie al seguito, che stanno per far uscire il loro nuovo cd. Intanto esercitatevi su questo.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro