Tord Gustavsen Trio – Changing places

Tu, che hai tutti i cd di Keith Jarrett, e tu, che hai solo il Concerto di Colonia di Keith Jarrett, e anche tu, che hai il Concerto di Colonia ma anche “The melody at night, with you”, che è il suo più bel cd di standards (Keith Jarrett ha due grossi scatoloni: quello dei concerti – Vienna, Parigi, Colonia, Bregenz, La Scala, eccetera – e quello degli standards, e ogni due per tre pesca e fa un disco), e tu, che non hai nemmeno un cd di Keith Jarrett, e poi chi è, ‘sto Keith Jarrett?, insomma a tutti non può che far bene un trio norvegese jazz in cui il pianoforte ha il sopravvento e le melodie liquefanno le scorze più dure. Vi voglio bene, a tutti.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro