“Noi, con la testa sotto le sue scarpe…”

Da un paio di giorni il Guardian ha lanciato l’operazione Clark County. Partendo dalla discussione delle scorse settimane sul peso che la politica americana ha nel mondo e sul conseguente diritto del mondo a pesare sulla politica americana, e dal sondaggio che ha sostenuto che se votassero i non americani Kerry stravincerebbe, il Guardian ha creato un vademecum per aiutare i suoi lettori ad avere una voce in capitolo nelle presidenziali USA. Individuato l’Ohio come uno degli stati più combattuti, e la contea di Clark come una delle più combattute in Ohio, il Guardian offre a tutti la possibilità di entrare in contatto con un elettore indeciso della contea di Clark personalmente, scrivendogli una lettera. Con la raccomandazione di stare attenti a non suonare invadenti

Guardian

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro