Da un paio di giorni il Guardian ha lanciato loperazione Clark County. Partendo dalla discussione delle scorse settimane sul peso che la politica americana ha nel mondo e sul conseguente diritto del mondo a pesare sulla politica americana, e dal sondaggio che ha sostenuto che se votassero i non americani Kerry stravincerebbe, il Guardian ha creato un vademecum per aiutare i suoi lettori ad avere una voce in capitolo nelle presidenziali USA. Individuato lOhio come uno degli stati più combattuti, e la contea di Clark come una delle più combattute in Ohio, il Guardian offre a tutti la possibilità di entrare in contatto con un elettore indeciso della contea di Clark personalmente, scrivendogli una lettera. Con la raccomandazione di stare attenti a non suonare invadenti
Guardian
Noi, con la testa sotto le sue scarpe…
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.