Il Toro sul web

“In questo momento si stanno succedendo strane vicende societarie ma nessuno dei soggetti coinvolti ha un sito internet per cui siamo al buio assoluto di notizie ufficiali (il sito www.toro.it è proprietà della società liquidanda, la nuova società sportiva torino si costituirà oggi come spa e non ha evidentemente un sito, gli azionisti promotori hanno già venduto la società ad urbano cairo che però la compra a titolo personale per cui non ha un sito, l’attuale compagine societaria si è già messa a litigare e divisa tra chi cede e chi non cede a cairo e nessuno di questi fa comunicazione internet).

Se aggiungi che il web della stampa non esiste (ottimizzazione, hanno segato i pochi redattori) e repubblica torino neppure, tutto questo appassionante giallo è seguito online con effetti strepitosi da un forum che fa schifo però in effetti funziona

– il NG ufficiale non moderato ma fighissimo

– un sito di info locale fatto da due ragazzi con 5 lire

– un sito di 4 tifosi che sono diventati piccoli editori.

pare ad esempio adesso che il socio che non vuole vendere sia in un hotel in periferia prigioniero degli ultras che cercano di convincerlo a cedere e che la digos lo voglia liberare o qualcosa del genere.

p.s. … anche su www.carlonesti.it

ordinanza del prefetto. il sindaco con la digos va a liberare dagli ultras il socio di minoranza”

(grazie a Giuseppe per il report)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro