Centrino

Perfezionando quello che aveva scritto una settimana fa, “gs” completa l’analisi della programmazione televisiva italiana e del suo pubblico:

“Guardatelo, il palinsesto che Del Noce ha messo in piedi, nella Rai tornata, con Meocci, ai vertici della sua essenza democristiana.

Il sabato sera è roba di balere. La domenica è roba di Baudo. E poi Vespa. Boncompagni. E prossimamente Celentano, la trasgressione da tinello. Guardatela, l’Italia che credevate fosse morta insieme ai fotoromanzi, quella che si affolla a guardare i famosi che ballano il liscio e Baudo che ci parla di quanti beni culturali importanti e preziosi ha il nostro bel paese. Guardateli. Credevate non ne fossero sopravvissuti, si fossero estinti. E invece loro sono l

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Nient’altro?