Pare che la Silent League sia in studio per registrare un nuovo disco. Anche se per ora, dicono sul loro sito, guardano le foglie cadere e guardano il panorama. Sono quello che nel settore viene chiamato side project: una band formata da gente che ha altro da fare, di solito. Con altre bands. C’è qualcuno dei Mercury Rev, qualcuno degli Interpol, e altri di gruppi ancora meno noti; e fanno base a Brooklyn. Il loro primo e unico disco, inventato da Justin Russo dei Mercury Rev, uscì l’anno scorso ed era bellissimo. Si chiamava The orchestra, sadly, has refused, e mescolava prodigi pop beatlesiani a orchestrazioni da camera. Provate ad ascoltarlo e poi decidete se aspettare che tutte le foglie siano cadute, e che quelli si siano rimessi a lavorare per noi
Vanity Fair, Amazon
Cielo grigio su
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.