I’ve got a crash on you

Se non avete visto “Crash”, andate a vederlo, che è bello. Se l’avete visto forse ricorderete un personaggio femminile che appare rapidamente, all’inizio del film: l’agente Johnson è quella che spiega a Ria e Graham la dinamica della sparatoria tra i due poliziotti loschi. Se avete visto Crash, ricorderete forse meglio la canzone dolcissima che accompagna molto ruffianamente le ultime scene del film. La canzone si chiama “In the deep” ed era in un disco di qualche tempo fa, “The velvet hour”. Sulla copertina c’è una bella signora con un’aria molto “jazzy”, che si chiama Bird York. “Bird”, in realtà è un nome d’arte: il suo vero nome è Kathleen. Come Bird canta, e come Kathleen fa l’attrice, soprattutto per la tv (era il deputato Wyatt di “West wing”): in Crash, era l’agente Johnson

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
L’ascensore del Titanic nell’era della sua riproducibilità tecnica